Home Serie TV BLACK MIRROR 4, Data di uscita Italia, trailer e news

BLACK MIRROR 4, Data di uscita Italia, trailer e news [Netflix]

332
0
CONDIVIDI

UPDATE 27 novembre 2017: Arkangel è il primo episodio della quarta stagione di Black Mirror. La puntata è diretta da Jodie Foster e nel cast vede Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (A Place to Call Home) e Owen Teague (Bloodline).

Black Mirror 4 nuovi episodi quando escono?

È il 25 agosto 2017 all’International Television Festival di Edimburgo che Netflix conferma sei nuove puntate di Black Mirror. Black Mirror 4 nuovi episodi ci saranno, ma quando escono? Questa è la domanda che si fanno tutti i fan della serie. Per ora Netflix non ha stabilito una data di uscita ufficiale. Di seguito, però, tutto quello che sappiamo.

Black Mirror 4 è di fatto la seconda metà dei 12 episodi che nel 2015 Netflix ha ordinato di Black Mirror dopo la fine della serie su Channel 4, che trasmetteva la serie originariamente. Invece di una sola stagione di 12 episodi, Netflix ha deciso di realizzare Black Mirror 3 stagione e Black Mirror 4 stagione, entrambe di 6 episodi ciascuna. La terza stagione di Black Mirror è uscita venerdì 21 ottobre 2016, ma la quarta stagione di Black Mirror non uscirà nell’ottobre 2017.

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate su Empire Magazine, Black Mirror 4 stagione su Netflix esce a dicembre 2017. Siccome tutte le serie originali di Netflix escono il venerdì, la possibile data di uscita di Black Mirror 4 risulta essere una tra le seguenti di dicembre 2017: venerdì 1, venerdì 8, venerdì 15, venerdì 22 e venerdì 29. Trattandosi di una serie tv horror ci sembra improbabile il venerdì prima di Natale (venerdì 22), e il nostro parere è che Black Mirror 4 potrebbe uscire venerdì 1 dicembre o venerdì 8 dicembre. Non va esclusa la data di venerdì 15 dicembre per Black Mirror 4: nel 2014 Channel 4 ha mandato in onda uno Speciale di Natale di Black Mirror (l’ultimo episodio prima dell’approdo su Netflix) proprio il 14 dicembre.

Black Mirror 4 episodio Crocodile

John Hillcoat (Triple Nine, Lawless) è il regista di questa puntata, scritta da Charlie Brooker. Nel cast Andrea Riseborough (Birdman, Bloodline), Andrew Gower (Outlander), Kiran Sonia Sawar (Murdered By My Father).

Black Mirror 4 episodio Hang the DJ

Per i fan di Game of Thrones e de I Soprano forse il nome del regista non è nuovo: Tim Van Patten. Scritto da Charlie Brooker, nel cast ci sono Georgina Campbell (Flowers, Broadchurch), Joe Cole (Peaky Blinders, Green Room), George Blagden (Versailles, Vikings).

Black Mirror 4 episodio Metalhead

Dopo Hannibal e American Gods David Slade dirige questo episodio di Black Mirror, scritto come gli altri da Charlie Brooker. Gli attori che vediamo nella puntata sono Maxine Peake (The Theory Of Everything, The Village), Jake Davies (The Missing, A Brilliant Young Mind), Clint Dyer (Hope Springs).

Black Mirror 4 episodio Black Museum

Douglas Hodge (The Night Manager, Catastrophe), Letitia Wright (Humans, Ready Player One), Babs Olusanmokun (Roots, The Defenders) fanno parte del cast di questa puntata diretta da Colm McCarthy e scritta da Charlie Brooker.