Home Cinema Il matrimonio più sconvolgente della storia

Il matrimonio più sconvolgente della storia

432
0
CONDIVIDI

             Il matrimonio più sconvolgente della storia.                         Un film di Demetrio Casile

1 anno fa ormai a Reggio Calabria è stato girato un film di cui si è discusso molto e che ancora adesso è in fase di montaggio. Questo film è stato realizzato grazie alla formula del Crowdfunding.

Cosa è il Crowdfunding?

Il Crowdfunding è esattamente quello che “dice” la traduzione in italiano, ovvero “finanziamento dalla folla”. Con una definizione generale, quindi, il crowdfunding è un metodo per ricercare capitali, attraverso determinati portali dedicati, nel mondo di internet, sfruttando la potenza dei social-network per fare da “passaparola” ad un pubblico vasto che, se convinto dell’idea propostagli, potrà supportarla decidendo di investire somme di denaro libere o determinate, fino al raggiungimento della “quota-obiettivo” prefissata dall’ideatore del progetto. Questo processo di finanziamento rappresenta, per l’ideatore del progetto, la soluzione più efficace per evitare i “NO” sonanti che altrimenti riceverebbe da banche od istituti di credito, soprattutto in mancanza di garanzie da offrire. Un consiglio, importante: il progetto proposto deve essere il più chiaro ed accattivante possibile per raccogliere il favore del pubblico. Gli obiettivi, le caratteristiche, l’esposizione del progetto… tutti questi sono elementi imprescindibili da svelare con la massima trasparenza.

Informazioni Aggiuntive
Il Matrimonio più sconvolgente della storia - Film Reggio Calabria
Titolo
Il Matrimonio più sconvolgente della storia - Film Reggio Calabria
Descrizione

Sono iniziate le riprese giorno 13/Novembre/2016 del tanto atteso film di Demetrio Casile, "Il matrimonio più sconvolgente della storia", ci sarà tanto divertimento e tantissimo da ridere.... Coming Soon!