Home In Città Reggio Calabria 10 Gennaio 2018 La ragazza scomparsa è stata ritrovata

Reggio Calabria 10 Gennaio 2018 La ragazza scomparsa è stata ritrovata

248
0
CONDIVIDI

Reggio Calabria, ritrovata dai Carabinieri la piccola Chiara Cotroneo Cosentino

Chiara Cotroneo, la ragazza 20 enne che era scomparsa il 4 Gennaio 2018 a Reggio Calabria da quando era uscita di casa per non farvi ritorno. La mamma ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri di Reggio Calabria, che oggi 10 Gennaio 2018 gli stessi sono riusciti a rintracciarla nel pomeriggio. La ragazza, in realtà, non era “scomparsa” come da denuncia della madre: la giovane si trovava presso alcuni suoi conoscenti, e si era volontariamente allontanata dalla propria abitazione (circostanza tra l’altro già verificatasi più volte in precedenza) ed i militari hanno accertato che si è trattato realmente di un allontanamento volontario.

L’importante adesso però è che la giovane sia stata ritrovata e sta bene e per fortuna non gli è accaduto nulla. Speriamo in futuro non si verifichi più un imprevisto di questo genere, anche perché facendo sempre in questo modo (nonostante i suoi problemi di salute) rischia di non essere presa molto sul serio, come già è successo in questa vicenda da alcune persone che la conoscevano, che invece di cercarla rispondevano “tanto torna lo ha sempre fatto”, ma la paura era che non si era mai allontanata cosi a lungo, di solito come affermano gli amici e la sorella stava al massimo solo due giorni e non molto tempo senza cellulare ne alcun tipo di contatto come dare sue notizie su dove fosse e con chi. Solo una chiamata a distanza di giorni che faceva intendere si trovava a Fossato, ne come ci fosse arrivata, ne con chi, e ne se stesse bene o stesse facendo ritorno. Appunto la madre ha subito fatto la denuncia perché cosi a lungo non è mai successo.

Ci auguriamo adesso che Chiara continui normalmente la sua vita e non crei più preoccupazione sia ai suoi genitori e parenti che agli amici che l’hanno cercata e condiviso il post e foto su facebook.

 

Informazioni Aggiuntive
Reggio Calabria, ritrovata dai Carabinieri la piccola Chiara Cotroneo Cosentino
Nome Articolo
Reggio Calabria, ritrovata dai Carabinieri la piccola Chiara Cotroneo Cosentino
Descrizione
Chiara Cotroneo, la ragazza 20 enne che era scomparsa il 4 Gennaio 2018 a Reggio Calabria da quando era uscita di casa per non farvi ritorno.