Home Cronaca Reggio Calabria: Ragazza di 20 anni scomparsa da giorni

Reggio Calabria: Ragazza di 20 anni scomparsa da giorni

343
0
CONDIVIDI

Chiara Cotroneo, una ragazza di 20 anni è uscita di casa da Giovedì sera del giorno 4 Gennaio 2018 e fino ad oggi 10 Gennaio 2018 non è ancora ritornata. I famigliari raccontano che non è la prima volta che scappa da casa e non hanno idea nemmeno per quale motivo lo faccia, anche perché come gli stessi genitori affermano non le hanno mai fatto mancare nulla, per ogni suo capriccio è sempre stata accontentata.

Chi conosce Chiara sa benissimo che ha un lieve ritardo, infatti per anni e anni è stata sempre seguita da specialisti a Genova, anche se a primo impatto sembra una ragazza normalissima ma non è così come appare.

L’ultima volta dopo la sua scomparsa aveva chiamato (Chiara) con l’anonimo sul telefono della madre, dicendo che era a fossato (Reggio Calabria), poi da lì nessuna sua notizia. Solitamente quando scappava dopo due giorni si riusciva a rintracciarla tramite amici, famigliari, ecc. stavolta anche con regolare denuncia non si riesce a capire dove sia, i famigliari pensano che qualcuno la stia ospitando, magari pensando che ne siano al corrente di tutto, ma invece non hanno idea di dove sia perciò chiedono aiuto, e se qualcuno l’ha vista di chiamare subito al numero 3486882199.